FERDINAND BJANKU - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

mercoledì 24 ottobre 2007

FERDINAND BJANKU

E' stato proprio mio padre a trasmettermi la passione per la musica ed a volere che io e mio fratello imparassimo a suonare.
Nel 1983 infatti mi sono diplomato in chitarra, basso elettrico, fisarmonica e clarinetto presso la scuola "Prenk Jacova" di Scutari.




A quattordici anni ho iniziato a partecipare ai primi festival e concorsi per interpreti insieme ai ragazzi che come me facevano parte del "Club dei Giovani di Scutari", istituzione che sosteneva i giovani talenti (musicisti, cantanti, ballerini, attori).

Nel 1989 ho conseguito il Diploma dell' Istituto Meccanico Industriale presso la scuola serale "Jovan Mitro Thanasi", Scutari (Albania).

continua.. www.ferdinandbjanku.it

Nessun commento:

Posta un commento