L'Albania secondo Nico Paccione. - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

sabato 12 settembre 2009

L'Albania secondo Nico Paccione.

il mio nome è nico paccione, ho avuto un'attività per diversi anni in Albania. Credo ma non ne sono sicuro, di avere le carte in regola per conoscere il popolo Albanese. ho condiviso con loro tanto tantissimo, e posso affermare che mai un popolo mi aveva colpito così positivamente. Sono sinceri, altruisti,ed amano le persone vere e sincere, loro lo avvertono se bari... ho condiviso amicizie... e mai dico mai nessuna amicizia si è mostrata interessata... solo vera e sincera, sono stato invitato da amici a matrimoni... troppo belli... ho pianto con loro, ho pianto per loro... ho riso e sorriso con loro... non dimenticherò mai quel popolo... quella nazione... considerate anche un'altra cosa... ho letto tanta letteratura albanese... solo così puoi capire solo così puoi sentire quello che ti circonda e lo puoi rispettare... ho letto anche il kanun di leke dugajini... davvero serve a capire ed a rispettare... solo rispettando si può amare... ed io l'ho fatto... oggi posso dire... di ogni albanese che ho conosciuto, quello è un mio Amico....

(racconto inviatoci)

1 commento:

  1. Ciao a tuttte le perssone di qustto blog.- Che con loro comentti spontani ma veritieri esprimono e affermano anche una volta quell"sentimento profondo e anticho tra Italia e Albania credimi e troppo bello... e non può essere diversso...e mi scusano tanto quelle boche maglinie,meschine e cosi via,-il sentimento nasce dal realita, si tempera nei secoli fine nei giorni nostri e costituisce il fatto che e più testardo di tutti noi.
    GRAZIE DI CUORE tutti amici del Albania

    RispondiElimina