Spagnola in Albania - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

sabato 12 settembre 2009

Spagnola in Albania

Domanda

Salve a tutti!prima di tutto scusarmi per il mio italiano..
Sono una ragazza spagnola che vuole andare in Albania per vacanze..di preciso alla città di Valona.Se devo essere sincera mi fa un pò di rispetto per non dire paura..forse sarà la mia ignoranza di non essere mai stata in un paese dal Este..pure di leggere commenti da tutti colori..
Posso andare tranquilla a questo paese?..e sapresti consigliarmi dei belli posti vicino al mare, dove dormire?vorrei un apartamento perche viaggio con un bambino da 4 anni.. grazie di anticipo


Risposta (di un utente del sito)

Per la ragazza spagnola cha vuole andare a valona!!!!!!!

Valona è una delle città piu importanti dell'albania.
io non sono di valona ma lavoro in una agenzia di viaggio.sono spesso in contatto con i turisti e la città!!
è la città con piu presenze di turisti stranieri in albania dopo 2007! è la città piu organizzata per quando riguarda il turismo estivo.
ci sono belle spiagge di tutti i tipi .tanto divertimento notturno e cucina delle migliori in albania .
la città è molto estesa e si possono vedere tante belle cose .!!
castelli , monasteri,chiese sul mare e villaggi molto particolari.
il clima è ottimo con 260 giorni di sole all'anno.
il comune per il periodo di luglio -agosto organizza nelle piazze di valona tanti concerti,
tra cui il festival folkloristio mediterraneo dove partecipà anche la spagna .e l'estate scorsa ci sono stati anche tani turisti spagnoli ,
cmq per il momento e la zona piu clicata e cercata dell'albania in internet! due settimane fà in ungiornale di viaggio la davano come meta da scoprire quest'estate !!!

Ringraziamenti

GRAZIE MILLE!!!
Siete stati gentilissimi..allora mi preparerò per un bel viaggio alla città di Valona..Grazie perchè m'avete trasmesso sopratutto tranquillità per visitare questa 'spero' meravigliosa città.A proposito di dove dormire..ho trovato qui su internet un posto che mi è piaciuto tanto( Rapo's Resort)si trova a 'HIMARE'..questa persona che lavora in agenzia(sapresti consigliarme qualche alloggio..ti sembra un bel posto questo da Himare?
grazie di nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento